lunedì 29 dicembre 2014

Alberelli di Natale



Delle simpaticissime tartine morbide che potete servire a Natale come antipasto. Sono colorate e cattureranno di sicuro l'attenzione dei vostri ospiti, per non parlare dei bambini presenti...
Potete realizzare le tartine con gli ingredienti che avete o comunque con quello che preferite.
In realtà non sono necessari molti ingredienti, ne bastano pochi con colori differenti. Potete utilizzare il colorante alimentare verde per colorare la maionese o utilizzare pesto alla rucola e pomodorini per fare la palline. Io le ho servite insieme alle girelle di pancarrè farcite con mousse al salmone e rucola.


Ingredienti:
Pane per tramezzini,
olive verdi (una manciata),
maionese,
1 carota


Preparazione: Ho frullato le olive con la maionese e ho steso la crema sul pane per tramezzini a forma di alberelli ricavati usando uno stampino a forma di albero. Poi con dei piccoli pezzi di carota ho fatto le palline.


Nessun commento:

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...