mercoledì 9 luglio 2008

Totani Con Erbette

Buon pomeriggio a tutti, anche questa ricetta era sul catalogo dei prezzi del supermercato e direi che è interessante, io ancora non l'ho provata, ho pensato di inserirla subito magari c'è qualcuno/a che la preparerà prima di me e potremmo inserire la foto...ovviamente dicendo di chi è!!!Ed eccovi la ricettina

Ingredienti:
400 gr di erbette
1 cucchiaio di pinoli tritati
1 cucchiaio di uvetta sultanina ammollata
1 trito di prezzemolo, cipolla e sedano
2 cucchiai di salsa di pomodoro
10 cl di olio d'oliva
sale
pepe

Pulire i totani e tagliarli ad anelli. Lessare le erbette nella sola acqua che riamne sulle foglie dopo il lavaggio e tritarle finemente. Soffriggere in olio il trito aromatico, salare e pepare. Unire i totani e cuocere per 3/4 d'ora a fuoco dolce. Unire le erbette, i pinoli e l'uvetta e portare a cottura.

1 commento:

max ha detto...

Il tuo Sito è segnalato su "45 Blog", avvisa i tuoi amici!
http://www.quarantacinqueblog.blogspot.com/
Se hai anche tu altri siti o Blog da segnalare, lasciami un commento oppure mandami una email.
Ciao, Max.


Il tuo sito o blog è segnalato su "45 Blog" e vuoi inserire gratuitamente il tuo banner o il tuo antipixel?
Vai su http://www.quarantacinqueblog.blogspot.com nella sezione "PUBBLICITA'", guarda e se fossi interessato all'inserimento puoi mandarmi una e-mail con il relativo codice da inserire.
Ciao, grazie e buona giornata.

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...