lunedì 11 giugno 2012

Crepes inventate da me!

Avevo una voglia matta di crepes e degli spinaci da consumare perciò mi sono inventata questo ripieno al momento con quello ke avevo in frigo..... davvero buone!!! Non me lo aspettavo....


Iniziamo con gli ingredienti:
Crepes: io ho usato la ricetta del libro base Bimby (qui)


Ripieno: spinaci bolliti e strizzati, fettine di prosciutto cotto, mozzarelle, parmigiano, pepe e sale


Condimento: sugo di pomodoro e besciamella


Ho preparato la pastella per le crepes e fatta riposare




ho lessato gli spinaci con pochissima acqua e poi strizzati



ho messo tutti gli ingredienti del ripieno e frullati nel boccale del Bimby




ho fatto le crepes e farcite




le ho piegate e adagiate in una teglia, ricoperte con sugo di pomodoro fatto precedentemente e besciamella, qui prima di infornarle

e qui dopo averle infornate......che ne pensate?






1 commento:

Agenda di Nico ha detto...

Invitante! Ottima idea con i spinaci...bravissima!!!
ciao..buona giornata!

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...