lunedì 10 settembre 2012

Bruschette al Viagro e nduja



Salve a tutti amici, 
sabato ho partecipato al Festival del peperoncino che si è tenuto a Diamante (CS) dal 5 al 9 settembre, ha sede e data fisse, un evento gastronomico dedicato interamente al peperoncino, ce n'erano di tutti i tipi e di tutti i colori.....


Questo è quello che ho comprato Viagro calabrese, nduja di Spilinga e un braccialetto con i peperoncini regalatomi dal mio amore... :-) e la bustina rossa è un campioncino di salsa di peperoncini..... insomma è stata una serata piccante... 

Questo è quello ke ho preparato con i prodotti acquistati:

Bruschette al Viagro e nduja di Spilinga
Ingredienti:
Panini 
Nduja
Viagro

Preparazione: Ho affettato e abbrustolito il pane in una padella larga a fuoco molto basso da entrambi i lati e spalmato con Viagro e nduja.... hmmm ke bontà..... !!! 





1 commento:

pastaenonsolo.it ha detto...

Bella manifestazione. Tutto molto piccante, ma buono.

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...