mercoledì 13 agosto 2008

Involtini Freddi Di Melanzane


Ieri sono stata a mare per la prima volta e oggi mi ritrovo rossa come un'aragosta!!Però mi sono divertita sono stata con un gruppo di amici che non vedevo da tempo ed è stato bellissimo ritrovarli, quando sono tornata dopo una bella doccia tiepida ho preparato questi involtini freschi e buonissimi, vanno benissimo in estate, in queste giornate afose e vanno benissimo anche per buffet!!!Passiamo alla ricettina:

Ingredienti:
1 melanzana,
200 gr di ricotta,
50 gr di parmigiano grattugiato,
Foglioline di basilico,
Foglioline di menta,
sale,
pepe


Preparazione: Affettare le melanzane e grigliarle su una pentola antiaderente (la ricetta originale le vorrebbe fritte). A parte unire la ricotta e il parmigiano alle erbe aromatiche, aggiustare di sale e pepe con questo composto farcire le fettine di melanzane.

2 commenti:

unika ha detto...

si...decisamente molto gustose:-)
annamaria

Luisa ha detto...

Sfiziose questa melanzane sono da copiare grazie dell'idea ciao

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...