domenica 4 maggio 2008

Le mie pizzeeeeeeeeeeee...

Ecco le pizze fatte ieri sera...sto cercando di perfezionare sempre di più l'impasto in modo che assomiglino a quelle che fa mia mamma ke sono buonissime!!!Ieri le abbiamo cotte sulla pietra refrettaria....bastano solo 5 minuti.....Eccole crude... Più vicino.....
Ecco la prima appena uscita dal forno ancora bella fumante con prosciutto, provola, funghi e olive....


La seconda con tonno, prosciutto e provola...


La terza con carciofini, prosciutto e provola.....

Ops....ho dimenticato di fotografare la quarta.....ero troppo impegnata a mangiare la mia pizza!!! ;-)

7 commenti:

unika ha detto...

bellissime queste pizze...ormai ti puoi definire una cuoca perfetta
Annamaria

Geillis ha detto...

sembrano proprio pizze di pizzeria, complimenti!!

Anonimo ha detto...

...xò non vale! era troppo facile! ihih! mi era già capitato di passare x il tuo blog e mi piace molto! ti linko subito! a presto!
baci

Sara @ Fiordifrolla ha detto...

Che belle queste pizze e chissà come sono buone!
Complimenti!
Un bacio!

Silvia ha detto...

X Annamaria: Ti ringrazio...ho tante cose ancora da imparare...

X Geillis: addirittura pizze di pizzeria...grazie!!

X Nima: Benvenuta!Mi fa piacere ke il blog ti sia piaciuto...

X Camomilla: si devo dire se erano molto buone!!Grazie x essere passata.....

Anonimo ha detto...

mmm..ke bontà queste pizze!!!sembrano davvero invitanti proverò a farle con l'impasta gluten free

Silvia ha detto...

Ok Marilena...passerò nel tuo blog a vederle...a presto!!

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...