domenica 20 luglio 2008

Mini Buffet

Buon giorno a tutti, innanzitutto grazie a tutti per gli auguri.....siete tutti speciali....ieri è andato tutto bene, sono molto fiera di me perchè ho preparato tutto da sola, non è niente di speciale ma mi ritengo molto soddisfatta per essere stato il mio primo mini buffet, dico "mini" perchè qui in Calabria siamo famosi per l'abbondanza!!ihihihi Allora cominciamo con le foto di quello che ho preparato:


Insalata con surimi

Rotolini di pancarrè farciti
polari









Torta al limone
E Semifreddo ai pan di stelle e nutella che ho dimenticato di fotografare....
E ora passiamo ai regali:



Una bella bilancia, come si fa a stare senza una bilancia? La vecchia si è rotta e il mio papi ha pensato di regalarmela per il mio compleanno.....

E questo è l'altro regalo, l'epilatore Satinelle della Philips, sono un pò masochista io!!!Ma come si dice: Chi bella vuol apparire dolore deve sentire!

Questo è tutto......scusatemi per il post troppo lungo, ora tocca a voi, ditemi che ne pensate........Che fatica, più per fare il post che preparare tutto......

Un bacione a tutti.
Silvia

17 commenti:

Anonimo ha detto...

scusami ieri è stato una giornataccia en n sn passata.....
AUGURI...spero varranno lo stesso...
un bacio grandissimo

unika ha detto...

silvia sei stata superbrava....e i regali sono meravigliosi...i panzarotti sono fantastici ma ci hai messo la mozzarella dentro?...un bacio
Annamaria

Silvia ha detto...

X Federica: grazie mille, certo che valgono lo stesso....baci anke a te....

X Annamaria: grazie, si i regali mi sono piaciuti molto....perdonatemi ma quali panzarotti dici?baci anke a te...

Sandra ha detto...

Che bel buffet hai preparato, complimenti!! Poi che soddisfazione immensa aver fatto tutto da sola e che bei regali hai ricevuto :-)
Bravissima!!

Anonimo ha detto...

sei stata bravissima.....hai preparato tutte cosine sfiziose... belli i regali tutti utili....un bacio

babette ha detto...

noooo, ma che brava! hai fatto tutto da sola??? pure i salatini hai fatto?!! sei stata bravissima! e che dire dei rotolini di pancarrè? io li adoro, sopratutto farciti al tonno! e i pomodorini tipo funghetto? ma che carini! li ho visti su una rivista, Subito pronto, e ho pensato anche io di farli prima o poi. sei stata proprio brava silvi! un mega kiss!

babette ha detto...

no scusa ma ti riscrivo perchè mi sono dimenticata di farti i complimenti per i pinguiniiii! no no no, questa idea te la rubo!!! bravissima!

Dolcetto ha detto...

"Non è niente di speciale" ??? Stai scherzando?! Sei stata super-brava!!! Complimenti!

Micaela ha detto...

ciao cara, auguri passati e complimenti al buffet!

Silvia ha detto...

Grazie davvero a tutte....siete gentilissime.....si ho preparato tutto sola, ho iniziato due giorni prima....è stata davvero una bella soddisfazione!!!bacioni a tutte...

unika ha detto...

carissima son passata per invitarti a partecipare all'iniziativa di morettina....mi farebbe molto piacere...ti lascio il link
http://morettinacuochina.blogspot.com/2008/07/tiramis-in-coppa.html
un bacio:-)
Annamaria

pizzicotto77 ha detto...

ma quante cose buone che hai preparato. mangerei tutto.

Anonimo ha detto...

quante cose buone!!!
anch'io vorrei comprarmi un cosino del genere, ma funziona o fa solo un dolore micidiale?? ahah
baciiii

Silvia ha detto...

Grazie pizzicotto e Nima...io veramente pensavo di peggio, poi dipende da quanto sopporti il dolore....ihihih!!Secondo me è un bel regalo!

Daniela59 ha detto...

Anche se in ritardo.. Auguroniiiii.. e complimenti per le bellissime cose che hai preparato.. brava!!!!

Silvia ha detto...

Grazie mille per i compliemnti e gli auguri Daniela, benvenuta!!
Bacioni

Fairyskull In Cucina con Me ha detto...

Che bel menu' !!! Ciao lisa

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...