lunedì 29 agosto 2011

Panino con fesa di tacchino, salsa tonnata, uovo sodo e lattuga



Vi va un panino? E' stato il mio pranzo veloce di oggi, davvero buonissimo....l'ho visto fare a Christian Milone alla Prova del Cuoco e ho voluto rifarlo, ho solo sostituito la fesa di tacchino con prosciutto cotto, ugualmente buono!! Lo rifarò spesso...

Panino con fesa di tacchino, salsa tonnata, uovo sodo e lattuga

Ingredienti:
panino,
fesa di tacchino,
salsa tonnata,
uovo sodo,
lattuga,
olio, (Marina Colonna)
sale e pepe.

Preparazione: Pane caldissimo, spalmare la salsa tonnata da una parte, olio dall'altra, fettine di fesa di tacchino, fettine di uovo sodo, lattuga affettata, olio, sale e pepe, chiudere e servire.

6 commenti:

tittina ha detto...

il prosciutto cotto piace di piu' anche a me...per uno spuntino veloce è l'ideale!!!!baci Tittina

patatina ha detto...

mamma mia deve essere una goduria! mi sono unita ai tuoi sostenitori! ;)

Silvia ha detto...

X Tittina: una volta provato te ne innamori credimi....!!

X Patatina: Grazie patatina, si è una goduria!

Unknown ha detto...

Ciao Silvia!Complimenti per il blog!Noi siamo Nani e Lolly e anche noi abbiamo un blog vieni a trovarci!

Unknown ha detto...

Ciao Silvia!Complimenti per il blog!Noi siamo Nani e Lolly e anche noi abbiamo un blog!Vieni a trovarci!

vittorio ha detto...

vi invito a patecipare al mio contest per vincere una brocca filtrante http://www.prezzemolino.com/2011/08/il-primo-contest-di-prezzemolinocom.html

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...