mercoledì 6 agosto 2008

Pizzette al Philadelphia

Queste pizzette sono fantastiche perchè non ci vuole molto tempo per farle e vanno giù che è una bellezza!!la ricetta è di cook, le ho preparate per il mio compleanno....
Ps: per quanto riguarda il computer ancora è in assistenza e sono riuscita a recupare buona parte di quello che avevo perso, meno male!Ora ho imparato la lezione fare una copia di tutto ogni settimana!!Passiamo alla ricetta:

Ingredienti:
200 gr di farina,
200 gr di Philadelphia,
40 gr di burro,
sale

Per il ripieno:
passata di pomodoro,
mozzarella,
origano

Preparazione: In una terrina mettete la farina, il Philadelphia, il burro e il sale. Lavorate il tutto fino ad ottenere un impasto omogeneo. Stendete l'impasto e ricavare dei dischetti, posizionatele su una teglia ricoperta di carta forno e 
conditele con un cucchiaio di passata di pomodoro e dell'origano e un cubetto di mozzarella. Infornare a 180° per 15 minuti circa o finchè la superficie non risulterà dorata.
 
Con il bimby: Mettere nel boccale il Philadelphia, il burro, la farina e un pizzico di sale: 3 min. vel. Spiga.

13 commenti:

Micaela ha detto...

non ho mai provato la philadelphia negli impasti!!! mi incuriosiscono molto queste pizzette!!! te ne rubo un paio!
baci

babette ha detto...

ciao silvi!
queste pizzettine sono una vera golosità! mia sorella le fa spesso e una tira l'altra perchè sono troppo buone!!! un bacione
p.s. ti ho scritto una mail

Luisa ha detto...

Davvero deliziose queste pizzette e pure facili da realizzare non vai in vacanza?

dario ha detto...

ciaoooo Silvia!!!!!
slurpsss!!!! queste pizzette sono proprio invitanti!!!!
ti abbraccio!!!!

Silvia ha detto...

x Micaela: sono davvero ottime, falle e non te ne pentirai....
fai pure...

X babi: ah quindi le ocnoscevi già?allora mi credi se dico ke sono buonissime!!Ho letto l'email grazie!Ho aggiunto il tuo contatto e ti ho lasciato un breve messaggio!

X soleluna: si si, domenica finalmente andrò a mare, purtroppo quest'anno abbiamo avuto degli imprevisti!Sono bianca come una mozzarella, vediamo di abbronzarmi!

Ciao Zio Dà, sei tornato?mi mancavano le tue visite....si sono buone, slurp, le hai assaggiate x caso?

Cooking Mama ha detto...

ciao golosona,
ma che bel blog. cedo proprio che mi unirò al "nutrito" gruppo di estimatrici della buona tavola. ti invito anche a passare da me, sarai la benvenuta: http://cookingmama.myblog.it
a domani
luanselmo (CookingMama)

Anonimo ha detto...

voglio provare a farle, penso che la philadelfia le da una morbidezza nell'impasto vero?...un bacio

Micaela ha detto...

ciao cara, passo di qui per un saluto! ci vediamo al 1° settembre! baci

Silvia ha detto...

Ciao luanselmo, benvenuto!Passo subito a dare un'occhiata....

Si tittina, sono felice se le provi, io credo proprio di si!
Fammi sapere...

Ciao Micaela buone vacanzeeeeeeeee....divertiti.....

Cooking Mama ha detto...

hei ragazze, se vi va un piatto fresco, vi aspetto! ho preparato dei pomodori ripieni con cous cous.
fate un salto alla mia tavola e ditemi cosa ne pensate.
un caro saluto
luanselmo (Cookingmama)
usate questo indirizzo http://cookingmama.myblog.it

unika ha detto...

ma che carine queste pizzette...mi intriga molto l'impasto....fatto con il formaggio...decisamente da provare....ma te li ho fatti gli auguri del compleanno?
Annamaria

FIAMMA ha detto...

ciao Silvia
sonno una mamma e trovo perfette e deliziose le tue ricette
Bravissima

ciao

Fiamma

12 dicembre 2011

FIAMMA ha detto...

ciao Silvia

sono una mamma in pensione e mi diletto con le tue deliziose ricette|
bravissima

ciao Fiammma

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...