giovedì 20 marzo 2014

Giardiniera express


La giardiniera più buona e saporita che abbia mai mangiato. Un antipasto gustoso o un ottimo contorno, adatta ad accompagnare piatti sia di carne che di pesce. Molto più buona se preparata e consumata il giorno dopo, se ci arriva! Ho usato anche il cavolfiore. La ricetta è di Arien2 di Coquinaria. 

Ingredienti: 

2 zucchine, 
2 carote, 
1 cipolla, 
2 coste di sedano, 
1 pomodoro con la buccia, 
1/2 bicchiere di olio extravergine d'oliva, 
1/2 bicchiere di aceto bianco,
1 cucchiaino di zucchero, 
sale, 
foglie di salvia.

Preparazione: Tagliare tutte le verdure a cubetti. Mettere tutto a freddo in un tegame, compreso olio, aceto, sale e salvia. Far bollire dolcemente per 20 minuti. Ed eccola pronta!! Più veloce di così.....

2 commenti:

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

wow mi stai facendo venire l'acquolina in bocca ...mi segno la ricetta per provarla..
lia

Silvia ha detto...

X Lia: provala provala è una bontà....

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...