mercoledì 5 luglio 2017

Salsa yogurt e senape


La salsa yogurt e senape, leggerissima dal sapore deciso, perfetta per condire l’insalata, oppure per le verdure grigliate o il pollo alla piastra. Questa salsa me l'ha suggerita la mia collega, mi sono messa alla ricerca e l'ho trovata sul sito Cris e Max in cucina.

Ingredienti:
1 yogurt greco 0,01% di grassi
1 cucchiaio di senape senza zucchero
sale
pepe
erbe (quelle che preferite)

Preparazione: In un contenitore mettete lo yogurt con la senape e amalgamate bene i due ingredienti con un cucchiaio.
Salate, pepate, aggiungete un trito di erbe miste.
Girate bene il composto ottenuto, servite.
Potete utilizzare anche lo yogurt normale ma la consistenza rimarrà più liquida, senza rinunciare al sapore e alla leggerezza.
Noi prepariamo un quantitativo maggiore di salsa (abitualmente due vasetti di yogurt greco) la mettiamo in un contenitore a chiusura ermetica cosi è sempre pronta all’uso.

Nessun commento:

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...