lunedì 23 giugno 2008

Bon Bon Al Philadelphia



Questa idea l'ho trovata su Cookaround e secondo me è molto utile quando si hanno crackers tutti sbriciolati in borsa....e non si sa cosa farne....io ho provato la versione al basilico, sono ottime anke per i buffet...

Ingredienti: 2 pacchetti di crackers, 4 cucchiai di Philadelphia, olive, basilico, prosciutto cotto


Preparazione: Sbriciolare i crackers con le mani a busta chiusa, metterlo in un piatto e aggiungere il Philadelphia. Iniziare ad amalgamare col dorso di un cucchiaio fino ad ottenere una cremina. Dividere il composto in tre parti e mischiare le olive, il basilico e il prosciutto
cotto. Se dopo aver amalgamato gli ingredienti vedete che il composto è troppo appiccicoso da poter essere lavorato con le mani potete rimetterlo qualche minuto nel frigo a rassodare.....Formare poi dei bon bon e metterli nei pirottini di carta. Ci si può sbizzarrire!!!
erba cipollina, salmone.......oppure sostituire con le fette biscottate, grissini…

6 commenti:

babette ha detto...

ciao golosona! molto molto molto carini questi bon bon, sarebbero perfetti per un happy-hour, no? da copiare subitissimo! un mega kiss e buon inizio settimana, bacetti

Anonimo ha detto...

stuzzicanti e freschi questi bon bon!!!
buon inizio settimana ciao

Unknown ha detto...

devono essere buoni! appena mi capita qualche crackers sbriciolato tra le mani.. :D

dario ha detto...

eh si!!!! sono proprio buoni e soprattutto estivissimi!!!!
ciaooooo e buona giornata!

unika ha detto...

un idea deliziosa:-)
Annamaria

ღ Sara ღ ha detto...

buonisssimi!! e utillissimi per consumare i pacchetti di biscotti e altri avanzi secchi!!!!!!!! un bacione!!

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...