sabato 26 luglio 2008

Insalata Russa Speciale



Ingredienti:
1 barattolo di sottaceti (pisellini, carote, cetriolini, ecc.)
1 confezione di pressatella (si trova anche nei discount!)
maionese q. b.
pepe


Preparazione: Mettete i sottaceti in una ciotola, aggiungete la pressatella tagliata a dadini, condite il tutto con maionese, pepe e mescolate leggermente.
Servite.





Con questa ricetta partecipo all'iniziativa di Annamaria e Morettina una raccolta di ricette nel bicchiere, che simpatica idea.......



10 commenti:

Anonimo ha detto...

very awsome.


e loan

unika ha detto...

un idea bellissima...grazie per aver partecipato...buona domenica:-)
Annamaria

babette ha detto...

ma che bello, hai artecipato anche tu alla raccolta di morettina! bravissima, l'insalata russa è un must! kisses

Silvia ha detto...

Si ho partecipato ank'io, mi è sembrata un'idea carina, dopo giorni e giorni ho deciso di fare l'insalata russa....

Grazie babi, anke la tua ricetta è interessante, e ha bei colori!
buona domenica...

Fabietto ha detto...

Mmmm ne hai un pò x me di insalata russa?buonissima!!!^_^io nn so ancora con cosa partecipare alla raccolta di morettina e unika. Un bacio e buona serata. Fabio

Micaela ha detto...

buonissima!! adoro l'insalata russa ma di solito la compro già fatta!!! questa dev'essere tutta un'altra cosa... poi con la pressatella... mmmm!! buonissima!

Micaela ha detto...

ho un premio-meme per te!!!

pizzicotto77 ha detto...

Ciao e buon inizio settimana!!!

Silvia ha detto...

X fabietto: peccato è già finita...ma la prossima volta ne conservo anke per te :-)
Baci e grazie per essere passato!!

X Micaela: provala e non te ne pentirai credimi...

Ciao pizzicotto, devo dire ke la settimana è iniziata proprio bene!
Sarà stato il tuo augurio??
Bacionissimi........

Saporiglutenfree.blogspot.com ha detto...

molto carina quest'idea...quest'insalata russa deve essere ottima come antipasto

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...