venerdì 9 maggio 2008

Patate tonnate


Ricetta trovata su Cookaround, da leccarsi i baffi!!
Ingredienti: 4 patate lessate con la buccia, 1 scatoletta di tonno in olio, limone, olio, maionese, sale&pepe

Preparazione: Tagliate a fettine le patate e formate uno strato poi... salate e pepate e spruzzate un pò di limone sopra poi..preparate in un piatto il tonno e mettete 3/4 cucchiai di maionese e un pò di olio di oliva, girate forte e spruzzate dentro un pò di limone... poi ....coprite il primo strato e fate due o tre strati come preferite sempre facendo lo stesso procedimento (COME LE LASAGNE) ! questo è l'ultimo strato ricopriamo con maionese e olive (facoltative) e lasciate in frigo 2 ore, da mangiare fresco!!


4 commenti:

ღ Sara ღ ha detto...

Ma che bontà!!! da provaree assolutamente!!!

unika ha detto...

un piatto fresco e di facile realizzazione...grazie silvia:-)
Annamaria

Silvia ha detto...

Io ho fatto il bis!!!Molto buonoooo..

Anonimo ha detto...

quanto mi piaccionoooooooooo! slurpppppp
bacioni

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...