domenica 25 maggio 2008

Pane e peperoni



Avevo dei peperoni da smaltire e ho voluto provare questa ricetta...scovata su Cookaround.....molto gustosa...

Ingredienti: 

peperoni gialli e rossi, 
pane secco, 
olive, 
olio extravergine d'oliva, 
acqua, 
sale

Preparazione: Ho tagliato i peperoni a listarelle (potete tagliarli anche a cubetti) e li ho messi in una padella con poco olio, sale e 3 dita d'acqua. Ho fatto cuocere con il coperchio fino ad ottenere questo. Ho tagliato il pane a cubetti. L'ho aggiunto ai peperoni insieme alle olive nere ed un altro poco d'acqua. Ho fatto ancora cuocere coperto fino a che l'acqua si è seccata.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

è la tipica ricetta della nonna....gustosissimaaaaaaaaa!
baci

empordà experience ha detto...

Ciao! Ero in viaggio e non sono potuta passare prima :)Grazie per la tua visita.
Bella ricettina come le altre del resto...
A presto,
Daniela

unika ha detto...

ma che bella ricettina...il pane in pratica viene fritto...buonissimo lo voglio provare:-)...la mousse non incontra il mio gusto...avrei preferito farla con la panna....con l'albume sembrerà strano ma è stata per me poco digeribile....sarà che il mio stomaco è abituato a cose pesanti:-) non so...bisogna comunque provarla:-) un bacio
Annamaria

Silvia ha detto...

X Nima: la rifarò sicuramente...baci

X Daniela: Benvenuta....verrò a trovarti spesso...grazie x i complimenti!A presto

X Annamaria: Si bisogna provarla i gusti non sono tutti ugualiio adoro i peperoni..baci

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...