domenica 21 settembre 2008

Peperoni Al Pangrattato



Avevo dimenticato di postare questa ricetta......che ho preparato per il mio compleanno... Ops...ho dimenticato di dirlo, la ricetta l'ho trovata su cook e da allora li preparo sempre!!!

Ingredienti:
peperoni (arrostiti e sbucciati),
olio,
1 spicchio d'aglio schiacciato,
1 filetto d'acciuga,
capperi,
olive,
sale,
pangrattato


Preparazione: Si comincia scaldando dell'olio in una pentola insieme all'aglio e al filetto d'acciuga. Dopo averli fatti rosolare x bene si aggiungono i peperoni e i capperi. Dopo aver fatto cuocere x 10-15 minuti saliamo e aggiungiamo le olive tagliate a pezzettini. Lasciamo insaporire bene x 5-6 minuti e spolverizziamo col pangrattato. Mescoliamo x mezzo minuto ed è pronto. Si può anche preparare in anticipo xkè va mangiato freddo. E' una ricetta validissima se si deve preparare un buffet.




Premio Amicizia: Ringrazio Pizzicotto per avermi donato questo premio...

per il regolamento cliccate qui...

7 commenti:

unika ha detto...

i peperoni a grattè...buonissimi...li ho postati anche io la scorsa settimana:-)
Annamaria

ღ Sara ღ ha detto...

che buoniiiiiiiiiii

complimenti per il premio!!! un bacione!

Flavia ha detto...

Ahhhhhh, che buoni!! Li conosco bene e quando posso me li preparo (visto che li mangio solo io in casa) Sono buoni anche da soli, in un panino... :P
Bravissima Silvia :)

Micaela ha detto...

che buoniiii!!! io li adoro fatti cosi!

dario ha detto...

sono buonissimi!!!!
da noi si mangiano spesso!!!!!!
ciaooooooo

Saporiglutenfree.blogspot.com ha detto...

devo dire che l'idea di questi peperoni..sembra davvero buoni!!

Silvia ha detto...

X Annamaria: si si sono buonissimi..

X Sara: Grazie mille.. :-))

X Danea: abbiamo gli stessi gusti allora...

X Micaela: ank'io li adoro da quando ho scoperto questo modo di prepararli..

X Dario: io ormai li faccio sempre ormai cos'...bacioni

X Marilena: ti assicuro che sono buonissimi...provali...e mi fai sapere..

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...