mercoledì 18 marzo 2009

Palline al cocco

Come promesso ecco come ho usato il latte condensato fatto in casa, scusate per il ritardo ma in questi giorni ho avuto un sacco di cose da fare....gustatevi la ricetta...sono veloci da fare e avrete un successone se le preparerete ad una festa....


Ingredienti:
1 tazzone di farina di cocco grattugiata
2 tazzoni di frollini macinati
1 cucchiaio di cacao
una lattina di latte condensato da 400 gr (io ho usato questo)

Preparazione: Impastare tutti gli ingredienti e formare delle palline, poi passarle nella farina di cocco e sistemarle nei pirottini di carta e porre in frigo.  Più riposano meglio è!

11 commenti:

Silvia Pan Con L'Olio ha detto...

ora devo proprio fare il latte condensato in casa!!! adoro i biscotti al cocco, tempo fa avevo provato a farli col latte condensato, ma senza i biscotti, voglio provare anche questa!
ciao

Sara ha detto...

Brava sono buonissime...

sly ha detto...

penso che se li faccio ne mangio uno dietro l'altro....non posso non posso...ma si che posso!fantastici...compliments!

Mirtilla ha detto...

sono sfiziosissime!!!
certo ne potrei mangiare tantissime!!

My Ricettarium ha detto...

Ma che belle palline!!!!!!! bravissima...

Manuela e Silvia ha detto...

Le palline al cocco...ne faremmo una scorpacciata!! son buonissime!!
bacioni

Mary ha detto...

deliziosi ..me li mangerei tutti!

babette ha detto...

Aspettavo questo post, eh eh! Buonissime!!! Baciotti :)

Fabietto ha detto...

ciao carissima passa da me c'è un meme x te ciauzz fabio

ღ Sara ღ ha detto...

troppppo buone!! sono come le ciliegie...una tira l'altra!!! bravissima!

Anonimo ha detto...

grazie Silvia aspettavo la ricetta che ho gia copiato..buon w.e. Tittina

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...