venerdì 20 maggio 2011

Penne alla paesana prosciutto e funghi


Oggi ho preparato questo piattino gustoso, che a scelta potete fare in bianco o con i pelati, io avevo i pelati che mi ha regalato Casa Barone e ho voluto provarli con questa ricettina. Direi che la scelta è stata azzeccatissima, ne è venuto fuori un piattino da leccarsi i baffi!!

Preparate un soffritto con cipolla, aglio, prezzemolo, carote a sedano tritati finemente.

Aggiungete del prosciutto cotto a dadini con i funghi. Regolate di sale e pepe. Fate evaporare il liquido di ottura. A piacere si possono aggiungere dei pelati lasciandoli cuocere per 5 minuti. Condite le penne e servite.


2 commenti:

ღ Sara ღ ha detto...

che buone! ci credi se ti dico che me le papperei anche ora per colazione? :P buon week end!

Silvia ha detto...

X Sara: deve esserti proprio paiciuta allora... :-)

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...