lunedì 21 febbraio 2011

Insalata Di Surimi


Oggi vi mostro l'antipastino che ho fatto ieri a pranzo niente di chè ma magari può essere utile e chi non sa come preparare i surimi, io li adorooooo...me ne farei certe scorpacciate....la ricetta l'ho trovata sulla confezione, e devo dire che è venuta proprio buona....

Ingredienti: 1 confezione di surimi da 250 gr, olio, sale, peperoncino, prezzemolo, succo di limone

Preparazione: Fate scongelare i surimi tagliateli finemente, insaporite con olio, sale, peperoncino, prezzemolo tritato e succo di limone. Ponete una foglia di lattuga lavata ed asciugata in una coppa e su questa accomodate l'insalata di surimi.

7 commenti:

Federica Simoni ha detto...

mmmmmmmmm...che squisitezza!baci!!

Gianni ha detto...

Lo conosco perchè me lo ha preparato mia moglie.....ma quel piatto rende la ricetta ancora più buona!!! Bravissima, baci

BARBARA ha detto...

Anche in versione insalatona con gamberetti e mais non sono male!

Manuela ha detto...

Un'insalata davvero ottima!! D'estate la faccio spesso anch'io!! Complimenti! Un bacio.

Mary ha detto...

Lo faccio spesso mia figlia ne è golosa!

Silvia ha detto...

Wow quante belle idee da fare con il surimi.....grazie....sono contenta quando mi scrivete...

Valeria ha detto...

anche io adoro il surimi, proverò la tua insalata sfiziosissima!

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...