martedì 19 giugno 2012

Bocconcini pachino e formaggio


Ho semplicemente variato gli ingredienti e preso spunto dai bocconcini di uva e formaggio  sostituendo i chicchi di uva che in questo periodo ovviamente non si trovano con i pomodori pachino..... sono carini vero? ;-)

Per i bocconcini di pachino e formaggio:
Ingredienti:
4 fette di emmental
pomodorini pachino piccolini

Procedimento: Ho tagliato le fettine di formaggio a strisce che ho successivamente arrotolato nel pomodorino pachino fermandolo con uno stuzzicadenti. Ho disposto i chicchi in un piatto da portata e servito.

1 commento:

Betty ha detto...

invitanti entrambe le versioni :-P
brava!

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...