martedì 11 febbraio 2014

Insalata mista arance e noci

Un'insalata davvero gustosa, preparata con pochi e semplici ingredienti. Col quale accompagnare qualsiasi tipo di piatto sia di carne che di pesce. Io personalmente l'ho accompagnata agli hamburger ripieni di stracchino. La ricetta originale prevedeva solo il radicchio, ma io la preferisco così. 

Ingredienti per 4 persone: 
insalata mista, 
radicchio,
1 arancia, 
noci q.b., 
sale, 
olio (per condire)

Procedimento: Lavare l'insalatina mista e il radicchio, sbucciare l’arancia e tagliarla a fettine. Sistemare le foglie di insalatina e il radicchio su un piatto da portata e metterci sopra le fettine di arancia e i gherigli di noce. Condire con sale e olio e mangiare.

Nessun commento:

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...