domenica 7 febbraio 2010

Maschera purificante per il viso

Buona domenica a tutti! Con questa ricetta non di cucina, voglio inaugurare una nuova sezione: Prodotti per il corpo fatti in casa....che ne pensate? Utilizzo questa maschera purificante da parecchio tempo e ora ho deciso di condividerla anche con voi, l'ho vista fare a Cristina Gabbetti di Striscia la notizia nella rubrica "Occhio allo spreco", e da allora me la rifaccio spesso, anche perchè ho notato che fa sparire anche i punti neri....oltre che a lasciare la pelle vellutata e liscia come quella di un neonato....provatela e fatemi sapere.....gli ingredienti sono facilmente reperibili ed è di facile esecuzione....allora dopo questa spiegazione spero di avervi invogliato! Ora tocca a voi!!!

Ingredienti: 
1/2 cucchiaio di miele, 
1/2 cetriolo piccolo, 
1 cucchiaio di ricotta o 1 cucchiaio di yogurt bianco

Preparazione: Mettere in una coppetta il miele, pelare il cetriolo e frullare in un mixer la polpa mettere la polpa nella coppetta con il miele, aggiungere 1 cucchiaio di ricotta e mescolare con un cucchiaio. La maschera è pronta! Pulire il viso con il latte detergente e applicare la maschera...tenerla in posa per 20 minuti...poi risciacquare per bene con acqua tiepida....e vedrete il risultato!!












3 commenti:

Laura ha detto...

Bello questo rimedio casalingo e a basso costo, grazie!!
Ciao, Laura ;)

My Ricettarium ha detto...

E funziona bene??? è da provare.. io faccio molte di queste cose fai-da-te :-)) bacioni e buon lunedì!

Silvia ha detto...

X Laura: infatti è a basso costo e funziona davvero! Ciao

X Claudia: Si si tranquilla, provalo e mi saprai dire...

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...