mercoledì 13 luglio 2011

Petto di pollo in padella

Questa ricetta è adattissima per chi lavora e ha poco tempo o per chi è a dieta o per chi semplicemente vuole gustarsi una fettina di petto di pollo al limone, la marinatura da un sapore di limone eccezionale, la ricetta originale è di Nonna Stella, che adoro, io l'ho modificata in base ai miei gusti personali....

Ingredienti:
4 fettine di pollo
succo di 1 limone
1 cucchiaio di olio di oliva
1 pizzico di sale

Preparazione: Salare leggermente le fettine di petto di pollo. Preparare una marinatura con il succo di limone, l'olio e 1 pizzico di sale poi mettere le fette a macerare nella marinatura per almeno 1 ora. Fate riscaldare una padella antiaderente qualche minuto sul fuoco poi far rosolare le fettine di pollo entrambi i lati.

2 commenti:

Mary ha detto...

perfetto con questo caldo!

Silvia ha detto...

X Mary: si infatti oggi ci siamo proprio scialati!

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...