domenica 10 agosto 2008

Filetto Di Pangasio Al Forno


Vi lascio questa bella ricettina, e vi auguro buona domenica!
Ricetta trovata sul blog "I DOLCI DI LAURA"

Ingredienti per 4 persone:
4 filetti di pangasio,
20 pomodorini ciliegini,
cipolla bianca,
aglio,
olio,
sale,
pepe,
timo,
limone,
4 filetti di acciughe

Preparazione: Scaldare il forno a 200°. Mettere i filetti su una teglia da forno insieme con uno spicchio di aglio e mezza cipolla tagliati a fettine, olio, sale e pepe q.b., un pizzico di timo. Tagliare il limone a fette e distribuirle sopra i filetti di pesce. Aggiungete i pomodorini ciliegini tagliati a metà e un filetto di acciuga per ogni filetto di pangasio. Infornare a 200° e cuocere per 20 minuti circa. Perchè il pesce rimanga tenero per i primi 10 minuti di cottura coprite la teglia con carta stagnola.

5 commenti:

babette ha detto...

buon inizio settimana silvia!

Silvia ha detto...

Grazie tesoro buon inizio settimana anche a te!!
Tanti baciiiiiiiiiiii...

unika ha detto...

certo hai fatto bene a farmi il cazziatone:-) ma sai che ero sicurissima tu fossi in ferie?..perdonami dai....:-) un bacione...ora mi giro un pò il blog
Annamaria

dario ha detto...

buoni!!!!
anche io li faccio quasi così: io non ci metto la cipolla... ma la prossima volta provo!
ciaooooooo

Unknown ha detto...

emy
troppo buono è venuto il pesce con la tua ricetta , mi sono leccata i baffi..grazie mille...ricetta da ristorante...ancora complimenti.

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...