giovedì 14 giugno 2012

Crostini con marmellata di peperoncini


Con piacere inizio ad inserire la prima ricetta niente di complicato ma un qualcosa di veramente particolare....l'idea è di Chiaretta60 di cookaround. Sono andati a ruba....

Ingredienti: 
1 filoncino 
pecorino stagionato
marmellata di peperoncini

Preparazione: Ho tagliato il filoncino a fettine spesse un dito, l'ho fatto abbrustolire in padella da entrambi i lati. Ho tagliato delle scaglie di pecorino, l'ho adagiate sui crostini e ho guarnito con un pochino di marmellata di peperoncino sopra..... una goduria...... :-)

Nessun commento:

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...