venerdì 3 aprile 2009

Würstel in pasta sfoglia in 10 minuti

Ecco uno degli sfizi che adoro di più, i wurstel in pasta sfoglia, sono veloci in caso di ospiti improvvisi e adatti per le feste....non potevano certo mancare nel mio blog!!

Ingredienti:
1 rotolo di pasta sfoglia (preferibilmente rettangolare)
wurstel q.b.
uovo o latte q.b. per spennellare
 
Preparazione: Srotoliare la pasta sfoglia e bucherellarla con una forchetta. Adagiare 2 o 3 wurstel nella prima parte della pasta sfoglia e arrotolarla. Tagliare la pasta sfoglia con i wurstel dentro e poi formare dei cilindri di pochi cm. Proseguire così fino a finire tutta la pasta sfoglia. Spennellare ogni rustico con uovo sbattuto o poco latte e infornarli in forno caldo a 180° per circa 15 minuti o fino a doratura.

13 commenti:

Mary ha detto...

buoni anch'io li faccio spesso cosi!

77mele ha detto...

Super sfiziosi ....!!!!!!!!!
Ciao tesoro e buona serata.

sly ha detto...

io mai provati..eppure sono facilissimi..pensa che aperitivi!!!ciao

unika ha detto...

sono deliziosi...anche io li adoro:-)
Annamaria

Patrizia ha detto...

Velocissimi e buonissmi, anche io li faccio cosi' .
baci, baci

Micaela ha detto...

che buoniii!! ne mangerei a quintali!!! un bacione!

manu e silvia ha detto...

Semplici e gustosi questi stuzzichini!
baci baci

carmen ha detto...

anche a me piacciono tantissimo i wurstel in sfoglia un bacio

babi ha detto...

Che buoni, io li adoro! Sono un aperitivo perfetto per qualunque occasione. Un bacio e buona domenica :)

NUVOLETTA ha detto...

son dei belli stuzzichini!

Mirtilla ha detto...

che meraviglia!!!
gustosissimi poi ;)

Pupina ha detto...

Sfiziosi!

Anonimo ha detto...

Grazie mi hai salvato...io ne sono completamente addicted :)

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...