lunedì 15 luglio 2013

Insalata di arance e mele


Adoro le insalate d'estate, specialmente quando fa troppo caldo. L'altro giorno mi sono imbattuta in questa ricetta che ho trovato in questo blog Il Paradiso del gusto, avevo tutti gli ingredienti e l'ho provata....mi è piaciuta un sacco voi che ne pensate???

Ingredienti: 
2 arance, 
1 mela, 
mezzo peperoncino rosso fresco, 
1 cipollotto tenero, 
sale, 
origano, 
olio extravergine.

Preparazione: Sbucciate un arancia e mezza, eliminate eventuali ossicini e tagliate gli spicchi a metà (o in 3 pezzi se preferite), sbucciate la mela e tagliatela a fettine sottili. aggiungete il peperoncino a pezzetti, sale, origano, il cipollotto a pezzettini molto piccoli, olio e aggiungete il succo di mezza arancia spremuta. Mescolate bene e ... buon appetito.

Nessun commento:

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...