sabato 6 agosto 2011

IPAC

Oggi vi faccio conoscere la Ipac: Industria Pistoiese Articoli Casalinghi, fondata negli anni '50 dal Cavaliere del Lavoro Guido Chiti, da quattro generazioni produce e commercializza prodotti in acciaio inossidabile per la cucina e la tavola.

Furono proprio loro a realizzare in Italia il primo passatutto e successivamente anche le grattugie.

Hanno tante linee: Ipac Eco, MillIpac, Olipac, i Genietti a tante altre....


Ho ricevuto tanti bei strumenti della linea "I Genietti", mille soluzioni a tanti piccoli problemi per la preparazione e presentazione dei piatti....

Cucchiaio salse, il suo lungo manico è perfetto per raccogliere la salsa di pomodoro rimasta sul fondo della bottiglia. La forma è ideale anche per raccogliere dagli angoli dei barattoli, residui di senape, maionese ed ogni altro tipo di salsa.



Saponetta cancella odori, va usata come una normale saponetta sotto l'acqua corrente: in pochi secondi cancellerà dalle vostre mani gli odori più ostinati come pesce, cipolla, aglio.... (l'ho provata e funziona davvero!!)



Spremilimoni, innovativo che va direttamente al cuore del limone senza tagliarlo, evitando i fastidiosi schizzi! Ideale anche per condire.



Delfino Spremiagrumi, permette di spremere gli spicchi degli agrumi in modo rapido e sicuro. Si può usare direttamente in tavola o durante le feste pratico ed igienico, per insaporire pietanze e coktails con un pizzico di originalità! Basta inserire lo spicchio nella sua coda e poi premerla. Il filtro impedirà a semi e fibre di passare liberando il succo di limoni, arance, ecc. E' facile da pulire.




Salvadita, uno scudo in acciaio per le vostre dita, quando si taglia, sminuzza e affetta.



Scolabarattoli, per scolare barattoli di fagioli, ceci e legumi in genere, pelati. Salavaspazio e semplice da usare.



Nessun commento:

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...