domenica 19 settembre 2010

Dolcetti nocciole e cioccolato

Salve a tutti e buona domenica.....
Scusatemi se sono sparita per un pò ma ho avuto un pò di impegni e poi ho una novità abbiamo acquistato il Bimby, sono felicissima ci ho già fatto di tutto nonostante abbia solo 18 giorni!!


                                      
Man mano inserirò anke ricette fatte col Bimby se vi fa piacere....
E ora passiamo alla ricettina semplicissima...li trovate anke in pasticceria...ma sono talmente semplici ke in un attimo ne preparerete tantiiiiii.....

Per prepararli vi occorre del cioccolato del gusto che preferite (io ho scelto quello fondente, ma anche con quello bianco non sono niente male) e delle nocciole tostate.
Si fonde il cioccolato, vi si immergono le nocciole e si mescola bene. Si adagia il composto ottenuto nei pirottini e si lasciano solidificare. Facile no?

3 commenti:

Renza ha detto...

Ciao Firesil!!
è tanto che non passavo a trovarti! Questi dolcetti sono davvero invitanti!!
Ciao, a presto!

ps: Il nuovo acquisto è davvero molto bello! Complimenti!!

Silvia ha detto...

Ciao Renza, si si davvero ottimi!
Il Bimby è davvero un valido aiuto in cucina ci sto facendo di tutto....grazie un bacione

BARBARA ha detto...

Uffi, il bimby mi manca proprio!

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...