venerdì 24 ottobre 2008

Circa 100 salatini in 30 minuti

Buonissimi non potevo non provarli, vanno benissimo per un buffet è davvero un'ottima idea....
Questa favolosa idea l'ho pres da cook ed è stata postata da Cameron.....
Caspita è già passata una settimana, domani non lavoro, dormirò fino a tardi che bello.......!!!!

Passiamo alla ricetta:
Preparate una salsa ben densa, se vi piace potete usare il concentrato (io preferisco passare al colino la salsa normale). Condirla con origano e sale.....spalmarla su un rotolo di pasta sfoglia....aggiungere del formaggio grattato finemente.....(tenetevi dal desiderio di abbondare, altrimenti la sfoglia non si gonfia bene). Chiudere con un altro rotolo, tagliate a quadrettoni piccoli (circa 2 cm) con la rotella x pizza.. spennellare leggermente di latte e infornare a 200° fino a doratura se non si staccano ..aiutatevi con la rotella ...un attimo ed è fatta.....

6 commenti:

unika ha detto...

un idea fantastica:-)
Annamaria

manu e silvia ha detto...

E' vero, semplicissimi....ma anche buonissimi!!!
bacioni

ღ Sara ღ ha detto...

eh si!!! la settimana è volata anche per me!!! finalmente sabato!! li ho provati anche io questi salatini...BUONISSSSSSSSSSSIMI!!! un bacione!!!

babi ha detto...

ciao silvia, ma che buoni! meno male che per il formaggio hai scritto "tenetevi dal desiderio di abbondare, altrimenti la sfoglia non si gonfia bene", perchè io avrei abbondato molto, anzi moltissimo! esagero sempre col formaggio! kisses

Antonella ha detto...

Buonissimiiii.....io li faccio con spinaci e mozzarella ;o)
Un bacione

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...