lunedì 4 agosto 2008

Premio ArteyPico

Buon giorno a tutti, ieri mi sono veramente arrabbiata......ma proprio tanto!!
Vi chiederete perchè?
Vi spiego per colpa di un virus mi si è cancellato un sacco di cose: foto personali, documenti word, foto di cose che avevo preparato e che avrei poi postato, maledetto virus e ora il pc non si accende più, ora sono con il portatile, (meno male che l'hanno inventato!).......ma stamattina apro il blog e la dolce Babi mi ha donato questo premio questa è la seconda volta che lo ricevo:


Grazie Babi, sei stata gentilissima........buona giornata a tutti......

2 commenti:

Micaela ha detto...

Prima!!! complimenti al premio! te lo meriti e anche alla super facaccia! ti rubo una fatta!
ciao

babette ha detto...

ma di niente! te lo meriti!
accidenti per il virus, mi dispiace...un bacione silvi!

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...