sabato 5 luglio 2008

Blog Sull'Arte Culinaria

Sono stata invitata da Fabietto a questa iniziativa che trovo davvero carina e interessante ora vi spiego di cosa si tratta è un progetto che vuole raggruppare tanti blog e l'iniziativa è di Gianluca:

"Li trovo molto interessanti in quanto vengono curati da casalinghe che scoprono internet e mettono gratuitamente a disposizione le loro ricette. Voglio incentivare questo scambio di informazioni gratuito e voglio incentivare le casalinghe ad usare internet". Per il regolamento cliccate qui.


Io voglio coinvolgere:

Tatina perchè quando entro nel suo blog mi sembra di sentire il profumo di ciò che prepara...
Marilena ormai non c'è giorno che non passi dal suo blog

Babi perchè ci delizia con piatti particolari

Zio Dà il suo blog è pieno di squisitezze e come si fa a non visitarlo...

2 commenti:

babette ha detto...

wow! ma grazie!!! sei stata un tesoro a pensare a me! un bacione!!!

dario ha detto...

scusa se mi sono fatto vedere solo ora.... sono stato incasinatissimo in questi giorni!
vado subito a vedere di che si tratta!

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...