giovedì 19 giugno 2008

PARCHEGGI E RAMPE...DIVERSAMENTE ABILI...!!!

Questo appello l'ho trovato nel blog di Annamaria e lo voglio fare ank'io perchè succede anke nella mia città purtroppo, non tutti sono sensibili e intelligenti.

A Novara in ogni parcheggio per i diversamente abili hanno scritto:
VUOI IL MIO PARCHEGGIO?
ALLORA PRENDI ANCHE IL MIO HANDICAP....!
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE SI RENDONO CONTO DELLE NOSTRE ESIGENZE..POI APPROFONDIREMO IL DISCORSO SE VORRETE.



Per favore non parcheggiare davanti agli scivoli per le persone diversamente abili .... vi rinnovo l'appello perchè TENGO MOLTO A QUESTA INIZIATIVA E MI RIVOLGO A TUTTE LE PERSONE INTELLIGENTI...
Se sei d'accordo con quello che scrivo e lo trovi giusto ed intelligente, copialo sul tuo blog e/o invialo a 2 tuoi amici, molte persone te ne saranno grate. Questa iniziativa parte da me e spero abbia successo.grazie anticipatamente a tutti! http://lauratani.myblog.it/ 15 aprile 2008
Non parcheggiate davanti agli scivoli per disabili,uno scalino per loro è un ostacolo insormontabile!!!

Nessun commento:

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...