giovedì 8 maggio 2008

I 6 piaceri

Questo è il mio primo meme.....quindi è un piacere farlo!Mi è stato proposto da Annamaria ke ringrazio come sempre.

Riporto le regole:
  1. Indicare il blog che vi ha nominato con annesso link

  2. Descrivere le regole di svolgimento

  3. Scrivere 6 cose che si preferisce fare

  4. Nominare altri 6 blog tramite i quali dovrebbe proseguire il meme

  5. Lasciare un commento su tutti e 6 i blog appena citati.

Allora iniziamo:

1. Mi piace viaggiare, adoro andare in posti con usanze e modi di pensare diversi con un bella compagnia ovviamente!!

2. Mi piace fare i puzzle..mi rilassa tantissimo e più grandi sono meglio è..

3. Mi piace ricamare a punto e croce...si può sembrare strano essendo una ragazza giovane ma ho realizzato parecchie cose con le mie manine..

4. Fare shopping come "tutte" le donne penso..ho la stanza piena di vestiti, scarpe e borse di vario genere e colore..

5. Mi piace stare al computer conoscere persone nuove e chiacchierare con quelle che già conosco..

6. Mi piace il mare.. ci starei sempre..

Ora passo il meme a Lytah, Marilena, Sara, Katia, Geillis, Carla.


7 commenti:

Carla ha detto...

Ciao GolosonA! e con questo tre! tre meme! Grazie tanto, poi li farò a presto :-D
Carla

ღ Sara ღ ha detto...

bellissimo Meme!! Un bacioneee!! lo faccio eh!! grazie!!! buona giornata!!

Anonimo ha detto...

grazie mille, ho già postato il mio meme:)

Geillis ha detto...

Mi spiace, già fatto qualche post fa!!
Buon week end, che bella la teglia di patate!

Silvia ha detto...

Fa niente sarà x la prosima volta!Grazie...

Tatiana Canini :) ha detto...

Ciao tesorooooooooo... scusa il ritardo pazzesco :O Sono un'ingrata :D
Ti ringrazio tantissimo... l'ho già fatto ma cercherò almeno di linkarlo nel prossimo post :)
Ti mando un bacione... il tuo meme è bellissimo!
taty

Silvia ha detto...

X Lytah: non preoccuparti, è solo un gioco, può capitare di non poter aggiornare spesso il blog...non sei stata assolutamente ingrata...anzi mi fa piacere ke mi fai visita..sei una delle più affezionate!

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...